Pagine

sabato 19 ottobre 2013

Make Up


Oggi voglio raccontarvi della mia nuova postazione make up. Non sono una donna fissata con il trucco, ma ora che Leo Leo è cresciuto un po' io comincio a respirare, e sto riscoprendo la donna oltre la mamma. E se mamma è sinonimo di mollettone nei capelli, viso trascurato e smalto scheggiato, ho cominciato a curarmi di più! Vediamo come fare in poche mosse:

1. La messa in piega settimanale è d'obbligo, se la testa è a posto, mi sento già meglio.

2. Abolizione totale della tuta! È vero tengo dei vestiti solo per la casa, ma questo non ci consente di lasciarci andare. Io punto su un pantalone classico, morbido e una t-shirt comoda ma non informe.

3. Leonardo sta facendo dei pisolini pomeridiani molto lunghi, non so forse uno scatto di crescita, fatto sta che sto riorganizzando la mia giornata, mi sveglio prima per poter uscire con lui, e poi approfitto del pomeriggio per dedicarmi a me o alla casa, una stanza per volta

4. Ho fatto una bella pulizia dei tre beauty case che giravano per casa, eliminando ciò che era vecchio o scaduto.

5. Ho acquistato una scatola per il make up all'ikea e ora sto acquistando pian piano ciò che mi occorre. Sto partendo dalle cose di base, le più importanti come fondotinta, spugnette e pennelli nuovi. Cerco di essere molto selettiva sulle sostanze da mettere sul mio viso.

Spero vi piaccia la mia postazione, e credetemi nella vita di una mamma, avere viso, mani e capelli sempre a posto aiuta a sentirsi meglio!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
motori di ricerca italiani