Pagine

mercoledì 3 luglio 2013

Il divano bianco nero


No, non é un divano tifoso della Juventus. É una favola. C'era una volta, un divano grande angolare con penisola bello, ma di un colore un pó smorto, era beige. Per il matrimonio l'ho fatto portare via e rivestire. Ora era diventato un bellissimo divano di pelle bianca. Donava luminosità a tutto il soggiorno e i suoi proprietari ne erano orgogliosi. 

Un bel giorno, in quella casa arrivó un bambino, e il divano bianco ne é stato la prima vittima. Lui ci gattona, ci cammina, ci si arrampica, lo morde, lo sbava, ci fa merenda sopra. Insomma é un divano molto vissuto e amato, ma come potete immaginare tutte queste attività lasciano una leggera patina nera sulla sua pelle immacolata! Per fortuna esiste lo sgrassatore! 

Qualcuno dovrebbe vietare a due persone che mettono su casa e famiglia di acquistare un divano bianco! Immaginate il commesso: volete un divano bianco? Volete dei figli? Si? Lasciate perdere!

Vi metto una foto del mio divano, così potete vederlo A.L. avanti Leonardo, il dopo Leo non ve lo mostro.

Ma qual'è il compagno fedele del divano bianco? Il complemento d'arredo meno indicato in una casa con bambini? Facile! Il tavolo in vetro! Come potete vedere dalla foto io ce l'ho tutti due, non mi manca niente. Aggiungeteci anche un camino particolarmente basso e il balcone, e capirete perché sono sempre in ansia se Leonardo è in salotto.

Decisamente non è un salotto per bambini!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
motori di ricerca italiani