Pagine

sabato 27 aprile 2013

Mamma Che Blog


Mamme blogger a me!


Finalmente é arrivato il tanto atteso momento del Mamma Che Blog- Social Family Day! 


È un evento per le mamme della rete, questa grande rete, che ci rende tutte interconnesse.
Vi giuro sto facendo i salti mortali per andarci e spero di riuscirci. La mia dolce metà é entusiasta di prendersi  due giorni di ferie e visitare Milano che nessuno dei due ha mai visto. Strano vero? Ho visto New York, Parigi, Londra, ma non ho mai visitato Milano. Mi sembra l'occasione giusta per rimediare. E voi che fate? Vi aspetto? Ci vediamo venerdí 24 o sabato 25? O tutti e due i giorni? 

Quest'anno si svolge su due giorni, e quindi ci sarà più tempo per incontri, scambi di idee, ma anche workshop per imparare a gestire un blog e tutti i social network ad esso collegati. Insomma una vera e propria fucina di idee, aperta a mamme, papà e bambini di ogni età.

La cosa che mi piace di più, sarà riuscire a incontrare di persona tutte le mamme, che senti così vicine in rete, ma in realtà non hai mai visto.

Vi aspetto. Mary Poppins

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
motori di ricerca italiani