Pagine

martedì 5 febbraio 2013

Padre e figlio


Uno dei migliori amici di mio marito, aspetta un bambino da sua moglie, e proprio oggi abbiamo saputo che sarà un maschietto. Sapete questo mi fa riflettere, io, il Signor poppins, e questo amico eravamo inseparabili alle scuole superiori. 

Ed ora lui sarà papà, mio marito è già papà e io sono mamma, nel giro di pochi anni siamo diventati genitori. E la vita cambia, cambia la sua prospettiva completamente. I ragazzi che giravano in motorino, ora girano col passeggino. E vedo questi due ragazzi, perché per me saranno sempre ragazzi, diventare padri di due maschietti, una copia di loro stessi, e so che saranno due padri fantastici. Due eroi agli occhi dei loro figli.

Allora Benvenuto a te, piccolo Tommaso, ti aspettiamo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
motori di ricerca italiani