Pagine

sabato 26 gennaio 2013

Sindrome Premestruale


Sapete cos'è la Sindrome Premestruale? No? 

Beati voi, la sindrome prevede un sovraccarico di ormoni nel periodo post ovulatorio e premestruale, per cui si innescano tutta una serie di disturbi. Questi non sono gravi, ma la cosa peggiore sono gli sbalzi di umore e sopratutto il barattolo della Nutella che fugge per tutta la casa, cercando di sfuggire alla nostra fame nervosa.  

Io ogni fine mese mi trasformo e faccio cose che di solito non farei neanche sotto tortura! A parte i vari doloretti e il mal di testa fisso, io sono così emotiva che ieri piangevo sul primo giorno di scuola per Leo Leo, che ha 1 anno.

Oggi ho tagliato i capelli a mio figlio ed ho comprato una macchina! Una macchina? IO NON SO GUIDARE! Spero che il mio cicli arrivi presto in modo di evitare di gettarmi da un elicottero! Se qualcuno a qualche dritta per evitare tutto questo tutti mesi, i vostri consigli sono sempre ben accetti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
motori di ricerca italiani