Pagine

giovedì 10 gennaio 2013

Per mio marito


Si può scrivere un post per interesse personale? 

Si, bene, questo è un post di interesse esclusivamente personale. 

È dedicato esclusivamente a mio marito. Quando ci siamo sposati, la sua camera da letto era ancora nuova, a me non piaceva, ma le spese erano tante e lui mi disse facciamo la cucina nuova, più in là penseremo alla camera matrimoniale.

Ora dopo 4 anni e l'arrivo di un figlio, le spese sono sempre tante, e la camera color ciliegio schifido è rimasta sempre là. Persino mia suocera ha una camera da letto bianca nuova. Quindi questo è un ultimatum, ora che la tua parte di armadio cade a pezzi, io voglio la camera da letto nuova. E siccome non mi fido faccio pubblica richiesta via web, così non potrai tirarti indietro. 

Desidero ridipingere le pareti, bianco e lilla, e acquistare un armadio con le ante scorrevoli, un comò, 2 comodini, una toletta da signora, lo specchio, un quadro sul letto, e anche lampadario e luci nuove. Sono stanca del lampadario in carta di riso dell'ikea e desidero una camera da sogno. 

Grazie con amore. Tua moglie.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
motori di ricerca italiani