Pagine

martedì 22 gennaio 2013

Dopo 13 mesi


La sera spesso la Nonna L. passa da noi per un saluto, spesso facciamo insieme il bagnetto a Leo Leo. Ieri sera era serata di bagnetto, ma lei è dovuta andare via prima del solito. È andata via preoccupata perché mi lasciava da sola con mio figlio. 

Quando nasce una mamma per la nonna rimarrai sempre una figlia. La sera stessa mi ha chiamata per chiedermi se era tutto a posto. Io ho risposto che gli avevo fatto il bagnetto senza problemi, e lei mi fa: "bene, stai diventando proprio una brava mamma".

Grazie dell'approvazione mamma, dopo più di 13 mesi che sono mamma, anche la nonna si è resa conto che posso fare il bagno a mio figlio senza aiuti! Che vi devo dire, la mamma è sempre la mamma, la mia è stata in grado di farmi le raccomandazioni per la sera di Capodanno. A 31 anni, marito e figlio! 

Ma saremo così anche noi? Mi ritroverò a fare raccomandazioni a Leo Leo pure sulla porta della chiesa, mentre si sta sposando?

p.s. Per inciso prima del matrimonio mia suocera chiamava mio marito "la creatura", mia madre diceva "la pupa", ora che siamo genitori hanno smesso, per fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
motori di ricerca italiani