Pagine

martedì 18 dicembre 2012

Un giorno di relax


Mio marito mi ha fatto un bellissimo regalo un giorno alle terme con tanto di massaggio, ieri mi sono goduta questo regalo rilassante, lasciando Leo Leo con il papà per qualche ora, 3 in tutto. 

Non l'avessi mai fatto, Leo Leo ha mangiato ma si é rifiutato di dormire, quando sono tornata era contento di vedermi, ma ha cominciato una serie infinita di capricci per addormentarsi. Quando si é svegliato, l'ho trovato in lacrime, e cosí pianti e capricci fino a sera. Possibile che io non possa allontanarmi di mezzo metro per poche ore?

Al mio ritorno sembrava arrabbiato e sofferente per essere stato abbandonato. Ho passato una serata con lui imbronciato con me. Sembrava proprio voler dire : "dove è andata la mia mamma? io voglio la mia mamma!"

Sapete una cosa? Anche a me è mancato tantissimo, e per tutto il massaggio non ho fatto altro che parlare di Leo Leo e il suo papà! 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
motori di ricerca italiani