Pagine

sabato 1 dicembre 2012

Piccolo gigante


Mio figlio é molto alto, con i suoi 80 cm, a 12 mesi supera tutti i suoi coetanei e molti bambini piú grandi di lui, veste 12-18, ma ora sto acquistando abiti taglia 24 mesi! É un gigante, alto ma non solo é massiccio, non ciccione, ma é di un'altra taglia, ha delle manone e faccio fatica a prenderlo in braccio e se non é arrivato a 12 chili, poco ci manca. Tutto questo per dire le reazioni di sorpresa e stupore quando andiamo a spasso, la gente presuppone che sia piú grande, almeno un bimbo di 2 anni, io che non ho ancora festeggiato il primo compleanno ne vado orgogliosa, ma...

Cuore di mamma, vedo sempre quel neonato di 3,090, che mi hanno messo in braccio in sala parto, poi l'ho portato a casa e sono iniziati i problemi per l'allattamento, mio figlio era 2 chili e 7 e aveva fame. Abbiamo superato tutto egregiamente, ma quando lo chiamano torello, io fatico a credere che parlino del mio piccolo Leonardo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
motori di ricerca italiani