Pagine

domenica 9 dicembre 2012

Il mondo Disney


Oggi é stata una domenica bellissima, io e il signor Poppins abbiamo portato Leo Leo a vedere Disney on ice, lo spettacolo della Disney, é stato meraviglioso, luci, suoni, colori, i suoi personaggi preferiti in 2 ore di musical. Io adoro tutto ciò che é Disney, non é fatto solo per i bambini , ma serve a spingere le persone a sognare e poi a realizzare i propri sogni. Una giornata emozionante, poi abbiamo mangiato la pizza, siamo stati a spasso. Addirittura siamo tornati a casa in treno, per lui la prima volta. 

Leo Leo é nel suo lettino, sono appena stata a vederlo, perché lui si muove e si scopre sempre, ma stasera no, é esattamente nella posizione in cui l'ho adagiato. Vinto dalla stanchezza, per le troppe emozioni della giornata! Mi ha fatto una tenerezza che ho sentito gli occhi riempirsi di lacrime. Il mio piccolo sta crescendo ad una velocità straordinaria, e io che vorrei fermare il tempo ma non posso, voglio godermelo, tanto, tutto, ogni giorno. 

Sapete sono sempre piú felice di essere una mamma a tempo pieno, si é vero i sacrifici sono tanti, ma non c'é paragone vivere il proprio bambino giorno per giorno é meraviglioso, come nascere di nuovo. E sulla carta d'identità dove é scritto coniugata, dovrebbero aggiungere, professione: MAMMA


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
motori di ricerca italiani