Pagine

martedì 6 novembre 2012

Novembre


I primi giorni di Novembre mi riportano alla mente quelli di un anno fa, quando ero al nono mese di gravidanza e tra una contrazione e l'altra ho aspettato tutto il mese di partorire. Il mio piccolo non era ne in ritardo ne il anticipo. Mi hanno detto 26 novembre e io il 26 nasco, salvo poi nascere alle 00:43, e quindi Leo Leo compie gli anni il 27 Novembre.

Un anno fa, camminavo a papera, chiudevo la valigia per la clinica e preparavo la navicella per le dimissioni. Il giorno del mio compleanno, il 16 novembre mi sono fatta fare un servizio fotografico in casa. A 38 settimane di gravidanza è venuto splendido, ci sono io con il pancione, c'è il papà che accarezza il pancione, e questo pancione movimentato che fa ridere tutti. Il servizio l'ha fatto la mia migliora amica con l'hobby della fotografia, ed è stato bellissimo perché é stato veramente un ritratto molto intimo di noi tre. 

Consiglio a tutte le mamme di farsi fotografare durante l'ultimo mese di gravidanza, ne uscirà un album molto emozionante, il mio si chiama: Leonardo 9 mesi di sogni e sorrisi. Non serve un fotografo professionista, anche perché sono foto molto intime ed é meglio farle in casa con la mamma scalza e a suo agio e il futuro papà felice come non mai. Bastano una buona macchina fotografica e una mamma bellissima, come siamo belle solo quando aspettiamo i nostri cuccioli.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
motori di ricerca italiani