Pagine

mercoledì 21 novembre 2012

Mamma


Ieri il mio bambino ha detto mamma......al box!!! Stamattina l'ha ridetto al seggiolone! Ora lo sta dicendo alla televisione 50 pollici! No, non ci siamo qui abbiamo le idee un po' confuse. Caro Leo Leo, la tradizione vuole che quella sia la parola piú importante del mondo, la prima parola della maggior parte dei bambini. Non la mia, io ho detto prima papà, ma capitemi, ero la cocca di papà! Quindi piccolo nanerottolo, mi devi guardare negli occhi e chiamare mamma, per bene e con sentimento, altrimenti ti ritiro la licenza di figliomaschiounicopreferitoviziato che sei!!!

2 ore dopo

DICE MAMMA!!!
Oggi ha detto bene sia mamma che papà, bene, scandito e sopratutto rivolto ai rispettivi genitori. Che emozione, il mio Leo Leo chiama mamma, devo dire che quando ha detto papà mi sono commossa, quei due si adorano, non ho mai visto un uomo amare tanto un bambino. Il signor Poppins, fa il duro, ci prova a resistere, ma davanti al figlio si scioglie come neve al sole, ha il cuore di burro. Ok Leonardo ora puoi rimanere figlio maschio unico preferito viziato sia da mamma che da papà, non ci sono preferenze, ti amiamo tutti e due!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
motori di ricerca italiani