Pagine

mercoledì 3 ottobre 2012

Londra atto primo


Salve a tutti, sono tornata, vi sono mancata?
Eccomi qui a raccontarvi della nostra vacanza a Londra, e delle peripezie di una mamma viaggiatrice. Non e' stato per niente facile, il primo giorno Londra ci ha accolto con una bufera di acqua e vento e ci siamo raffreddati immediatamente. Il terzo giorno Leo Leo aveva la febbre, panico! Che fare in una citta' straniera? Cosi' invece di visitare il Big Ben, abbiamo visitato un ospedale inglese. Per la verita', molto efficiente e attrezzato con la sala giochi per i bambini.

Passata la paura, abbiamo cominciato timidamente a fare i turisti, e devo dire che abbiamo recuperato il tempo perduto. Big Ben, Buckingham Palace, a Leo Leo e' piaciuto sopratutto il Natural History Museum con i dinosauri. Mentre a me e' piaciuto il giro panoramico sul London Eye di notte con la citta' illuminata e mio marito che mi sussurava "Buon anniversario amore".

La citta' e' bellissima e molto emozionante, ma devo dire che con un bambino di 10 mesi e' stato molto faticoso, sopratutto per i pasti. Un consiglio spassionato a tutte le mamme viaggiatrici, prendete uno studio con un piccolo angolo cottura, questo vi faciliterà la vita.

Pensavo di raccontarvi il mio viaggio diviso per argomenti, in modo da non fare post troppo lunghi e sopratutto da non riscrivere l'intera guida turistica.

Buona lettura amiche.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
motori di ricerca italiani