Pagine

giovedì 13 settembre 2012

S.O.S. Sonno



Mio figlio dorme. 
E allora dove e' il problema direte voi? 
Nell'addormentamento. 

Io e il signor Poppins le abbiamo provate tutte ma addormentare Leo Leo e' sempre piu' difficile. Ho tentato con il bagnetto, prima della pappa, il bagnetto dopo la pappa, la ninna nanna, il silenzio totale, il buio, la luce. Niente ci vogliono ore per fargli chiudere gli occhi, quando non cominciano i continui risvegli.

Aiuto!!! Se qualcuna di voi ha un'idea, qui si accettano consigli. Io e Leo Leo facciamo una vita molto tranquilla di solito e lui va a dormire presto. Se e' un giorno in cui usciamo o c'è il papà, la sua routine viene completamente sconvolta, e cominciamo la tarantella dell'addormentamento.

L'unico modo di vederlo crollare dal sonno e' la macchina, il dondolio lo calma e lo tranquillizza, ma voi capite bene che con i costi della benzina il signor Poppins non si puo' mettere a girare l'intera citta'.
Citta' molto piccola tra l'altro quindi dopo un po' non sai dove sbattere la testa.

Il metodo di lasciarlo nella culla non funziona, mio figlio si prende abbondantemente gioco di Estville e ride di gusto quando mi vede tornare!
Aiuto se qualcuna sa come far addormentare in meno di un'ora 10 chili di pargolo, per favore mi scriva la ricetta!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
motori di ricerca italiani