Pagine

sabato 1 settembre 2012

Caccia alla cicogna


Esistono donne che escono a cena fuori, poi passano una notte d'amore e 2 mesi dopo danno a tutti la lieta novella. Esistono donne che le provano tutte ma tutte e quel test di gravidanza non ne vuole sapere di diventare positivo. Queste ultime io le chiamo madri in salita.
Ma quali sono i risvolti psicologici di tutto questo?

Prima di tutto il vostro matrimonio, fare sesso a comando non e' proprio la cosa piu' romantica del mondo, ma quando lo stick comanda, non si discute e lui dovra' attraversare l'intera citta' di corsa. Poi le posizioni, lo sanno tutti che la migliore e' quella con la donna sotto,quindi bando alla creativita'!
Infine i tempi, vorreste fare l'amore dopo una cena romantica? ma non se ne parla proprio, l'orario migliore e' di prima mattina, quindi pigiamone e alito da cuscino! Poveri mariti svegliati da rumori strani nel letto, non vi preoccupate e' vostra moglie che si misura la temperatura basale.

Dovrete fare i conti anche col mondo esterno. E si perche' non e' decoroso chiudersi in casa alle 2 del pomeriggio, scherzi sabato siamo da mamma e la domenica con i suoceri? quindi? vai con le scuse piu' bizzarre per non incontrare la famiglia. "Domenica pensavamo di andare all'Ikea!"vi siete mai chiesti a che servono tutte le palline dello smaland, no? E' pieno di futuri genitori infrattati al riparo dalla suocera!

Dopo tutto questo desiderate una vacanza ma non si puo'! vostra moglie ha gia' organizzato le vostre due settimane di vacanze, la prima nella casa al madre della suocera, cosi' cambiamo aria, la seconda alle terme, che si sa favoriscono il concepimento.

Sperando che il concepimento avvenga prima del divorzio!!!
Buona caccia alla cicogna, ah e se proprio non vi dovesse riuscire di acchiapparla c'é sempre lo spezzatino di cicogna! Prima o poi posto la ricetta!

E voi, mamme 2.0, vi va di raccontare i mille tentativi fatti per acchiappare la cicogna? Sono impaziente di leggere i vostri commenti. Mary Poppins

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
motori di ricerca italiani