Pagine

giovedì 30 agosto 2012

Le olimpiadi del concepimento


Funziona piú o meno cosí: é qualche mese che provi ad avere un bambino, ma ancora niente é successo quindi che fai? Ti informi su internet e partite con i tentativi mirati. Si mirati a mandarvi al manicomio!
Venghino signori venghino, c'è né per tutti i gusti, dalle posizioni piú strane, all'omeopatia, passando per maghi, viaggi esotici e addirittura pellegrinaggi.

Ora io non voglio offendere nessuno ma la fede e la preghiera ti devono dare la forza per andare avanti e fare il tuo percorso, ma credetemi scambiare l'arcangelo Gabriele per la cicogna non serve! All'inizio pensi bé male non fa', e cominci con un ricostituente, per passare allo sciroppo per la tosse che sembra aiuti l'ovulazione, ma ho sentito anche di coppie che mettono elefanti di ceramica ai lati del letto!

Poi ti dicono che il problema é tecnico allora dopo aver fatto l'amore smetti di farti le coccole e decidi...di mettere le gambe sul muro! Pensate alla mia faccia quando ho trovato mio marito a testa in giú che metteva le gambe in alto insieme a me, per farmi compagnia! Santa gravita' pensaci tu!

Poi ci sono i famosi rilassati e non pensarci, quindi vai di vacanze, perché lo stress non aiuta, week end alle terme, perché le acque fanno bene e persino viaggi per raggungere statue della fertilita', tipo Afrodite. Chi aiuta tutto questo? L'agenzia di viaggi e il nostro erborista ringraziano. 

Voi se siete piú furbi trovate un bravo ginecologo per lei, un bravo andrologo per lui, e un buon centro di cura per la sterilità di coppia. Perché l'infertilità si cura in tanti modi, ma sicuramente non con le chiacchere!
Buona caccia alla cicogna!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
motori di ricerca italiani