Pagine

mercoledì 29 agosto 2012

Cerco un Bimbo 2



L'attesa sembra non passare mai e tu in quel periodo stai bene attenta a guardare davanti a te se passi davanti ad una vetrina Prenatal o Chicco, perché un semplice body puó farti scoppiare in lacrime. Diventi una pessima zia perché dopo aver partecipato alla vita dei tuoi nipoti improvvisamente diserti feste di bambini e recite scolastiche. E non sai proprio cosa rispondere alla domanda " zia perché non sei venuta al mio saggio"? Perché 20 bambini di 2 anni che cantano sono troppo difficili da gestire emotivamente, ma questa non é una risposta che puoi dare alla piccola.

Intanto passi per cinica con la vicina di casa che "io ai miei tempi ne avevo già 3"! Per malaticcia con tua suocera che "come mai le ragazze di oggi hanno tutte questi problemi"? Per incapace con tua madre che " ai miei tempi bastava che l'uomo appoggiasse i pantaloni sul letto per rimanere incinta"!

Mio marito butta i vestiti tutti i giorni sul letto, se bastasse questo sarei madre di 10 figli!
La verità é che io consiglio a tutte le ragazze con questo tipo di problemi di non dirlo a nessuno. Perché mi dispiace ma chi non ci passa non può capire e a voi oltre al vostro dolore toccherà gestire la pietà altrui, e assurdi consigli medici.



Cmq noi non ci arrendiamo, ci rifiutiamo di abbandonare il nostro sogno di una famiglia, tra alti e bassi passano 2 anni e mezzo e finalmente cominciamo le visite per l'inseminazione del 26 aprile. Siamo in Marzo e il ciclo non arriva, ma tu sai che non ti puoi illudere, ti sei già illusa l'anno prima e hai avuto solo delusioni. Ma arriva Aprile e non arriva e io voglio fare un test di gravidanza, ma il Signor Poppins no, che ci rimaniamo male.




Arriva mia madre con un manicaretto per me e a me viene da vomitare, no! Non proprio da vomitare piú una sensazione di...di... Nausea?! Minaccio il Signor Poppins per farmi acquistare un test ma mentre lo facciamo in bagno, insieme, aggrappata a lui io mi rendo conto che già lo so, non ho bisogno di un test...SONO INCINTA!

Mio figlio c'é, e due linee rosa lo confermano.
19 giorni prima dell'inseminazione!
3 anni dopo il nostro matrimonio!
Ora sapete perché chiamiamo Leo Leo il nostro piccolo miracolo.

2 commenti:

  1. Visto la tua nuova avventura nel blog ti faccio un grande in bocca al lupo!
    E la vostra storia di famiglia mi piace molto, non vi siete lasciati prendere dallo sconforto...anzi avete smentito le convinzioni dei dottori!
    Jessica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo, e' un onore per me averti qui. Grazie del tuo commento. Continuero' a leggerti e spero farai altrettanto. Un abbraccio.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
motori di ricerca italiani